ITALIA
Sciare a Livigno
Livigno offre un comprensorio sciistico tra i più belli d'Italia, con oltre 115 Km di piste e una stagione che dura da novembre a maggio, ma è anche il paradiso dello shopping duty free.
Sciare a Falcade
Località sciistica rinomata, situata in un'ampia conca nella valle del Biois, Falcade si trova ai piedi del gruppo del Focobon e fa parte (insieme a Moena, Lusia e Passo San Pellegrino) del comprensorio Tre Valli. Anche gli altri paesi sono assai semplici da raggiungere, o con il bus navetta (un quarto d'ora di tragitto) per arrivare a Moena e Lusia sia addirittura con gli sci ai piedi, come nel caso di San Pellegrino: infatti si può salire direttamente da Falcade con la seggiovia Le Busa e, dopo aver raggiunto il Col Margherita, scegliere se sciare sulle piste venete oppure scendere verso San Pellegrino.
Sciare a Torgnon
Gli sport invernali
Torgnon è una località sciistica valdostana, situata a quota 1500m. Il comprensorio comprende 9 piste riservate allo sci alpino, di cui una...
EUROPA
- All
- Appennini
- Austria
- Cucina di Montagna
- Europa
- Francia
- Friuli Venezia Giulia
- Health & Fitness
- Imperdibili
- Italia
- Lifestyle
- Lombardia
- Musei Montani
- News Neve
- Olimpiadi Invernali
- Piemonte
- Recipes
- Slovenia
- Sport di Montagna
- Svizzera
- Tecnologie e attrezzature
- Terme e benessere
- Travel
- Trentino Alto Adige
- Valle d'Aosta
- Veneto
- Vivere la Montagna
Altro
Sciare d’estate a Zermatt
Il comprensorio sciistico di Zermatt è il più grande e alto comprensorio sciistico d'Europa, che offre la possibilità di sciare 365 all'anno,
NEWS NEVE
CUCINA DI MONTAGNA
La cucina tipica della Valtellina
La cucina valtellinese è molto apprezzata anche fra i palati più fini, e si ispira alla semplciità della cucina di montagna.














































































